fbpx

TPL, IN CAMPANIA SERVIZI MINIMI GARANTITI ANCHE IN EMERGENZA

Abbiamo incontrato le maggiori aziende e le associazioni di categoria che erogano i servizi di TPL regionale per garantire che insieme continueremo -fino a diverse disposizioni governative- a mantenere i servizi minimi per favorire la circolazione senza sovraffollamento dell’utenza.

Per sostenere i lavoratori – ai quali va rinnovato il nostro ringraziamento per il grande senso di responsabilità – abbiamo richiesto e concordato sistemi di contenimento dei contatti, l’intensificazione dei processi di sanificazione – anche più volte al giorno – di mezzi e stazioni e la fornitura di attrezzature personali.
La Regione ha garantito assoluto sostegno alle aziende affinché mettano in campo queste misure.
Ad entrambe le riunioni – e soprattutto ai rappresentanti sindacali – ho portato i saluti e la vicinanza del Governatore Vincenzo De Luca che segue costantemente ogni tavolo di crisi; è una situazione nella quale si naviga a vista, per ora in Campania procediamo con convinzione cercando di garantire i servizi essenziali.
I rappresentanti Sindacali hanno evidenziato come non tutte le aziende stanno operando con la stessa attenzione alle attività precauzionali, e noi ci attiveremo per sensibilizzarle tutte in tal senso.
Anche in questa occasione ed in questa emergenza i lavoratori del settore sapranno dimostrare sensibilità, disponibilità ed attaccamento al lavoro in maniera unica: come sempre siete unici.


Lascia un commento

Your email address will not be published.Required fields are marked *